Der Krieg gegen Kinder - Sexualpädagogik der Vielfalt (CSE Agenda)
Der Krieg gegen Kinder - Sexualpädagogik der Vielfalt (CSE Agenda)
Experten warnen vor WHO-Sexualerziehung | 29. September 2017 | www.kla.tv/11189
Experten warnen vor WHO-Sexualerziehung | 29. September 2017 | www.kla.tv/11189
Werden frühkindliche Störungen „gefördert“, um die WHO-Sexualaufklärung... | 13.06.18 | www.kla.tv
Werden frühkindliche Störungen „gefördert“, um die WHO-Sexualaufklärung... | 13.06.18 | www.kla.tv
Schutzinitiative - Statement Sebastian Frehner
Schutzinitiative - Statement Sebastian Frehner
Schutzinitiative - Statement Jakob Büchler
Schutzinitiative - Statement Jakob Büchler

Dichiarazione di non responsabilità: Youtube

Integriamo filmati disponibili sulla piattaforma YouTube di Google LLC, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Informativa sulla privacy:  https://www.google.com/policies/privacy/, Opt-Out: https://adssettings.google.com/authenticated.

Informativa sulla privacy riguardante il ricorso a e l’utilizzo di YouTube

La persona responsabile dell’elaborazione di questo sito internet ha integrato componenti di YouTube. YouTube è un portale video internet che consente ai produttori di filmati di caricare gratuitamente sulla piattaforma dei videoclip per consentirne la fruizione  e la pubblicazione di commenti in merito, sempre a titolo gratuito, da parte di altri utenti. YouTube è una piattaforma che consente la pubblicazione di ogni tipo di filmato, quindi anche di proiezioni e trasmissioni televisive intere, video musicali, trailer cinematografici e videofilmati prodotti dagli utenti stessi.

La società di gestione di YouTube è YouTube, LLC, 901 Cherry Ave., San Bruno, CA 94066, USA. YouTube, LLC è una filiale di Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043-1351, USA.

Ogni visita di una delle pagine del presente sito internet, gestito dalla persona responsabile dell’elaborazione del sito e sulle cui pagine è stato integrato un componente di YouTube (video di YouTube), determinerà automaticamente, ad opera del suddetto componente Youtube, sul browser Internet sul sistema informatico della persona fruitrice, lo scarico da YouTube di una rappresentazione dalla rispettiva componente YouTube. Ulteriori informazioni su YouTube sono disponibili su https://www.youtube.com/yt/about/en/. Conseguentemente a questo processo tecnico, YouTube e Google sono in grado di conoscere quali sottopagine del nostro sito la persona fruitrice consulta.

Qualora la persona fruitrice sia simultaneamente collegata a YouTube, la visita di una sottopagina contenente un video YouTube mette la società YouTube nelle condizioni di conoscere quale sottopagina del nostro sito internet la persona fruitrice stia consultando. Queste informazioni sono raccolte da YouTube e Google e associate al rispettivo conto YouTube della persona fruitrice.

Tramite il componente YouTube, YouTube e Google ricevono l’informazione che la persona fruitrice ha visitato il nostro sito internet ogniqualvolta quest’ultima, al momento di collegarsi al nostro sito internet, è contemporaneamente registrata in YouTube; ciò avviene indipendentemente dal fatto che la persona fruitrice faccia o meno clic su un video di YouTube. Se la persona fruitrice non è d’accordo con la trasmissione di tali informazioni a YouTube e Google, può impedirne la trasmissione effettuando il logout dal proprio conto YouTube prima di collegarsi al nostro sito internet.

L’informativa sulla privacy pubblicata da YouTube, disponibile all’indirizzo https://www.google.com/intl/en/policies/privacy/, dà informazioni in merito alla raccolta, all’elaborazione e all’utilizzo di informazioni personali da parte di YouTube e Google.